20 giu
PAYSAGE
In occasione dei 100 anni dalla fondazione del
11 giu
NTC 2018 e il progetto degli edifici in CA Le regole di progetto e verifica commentate dalla Circolare applicativa

Si ricorda agli iscritti che martedì 11
31 mag
Politecnico di Milano
Il Dipartimento di Architettura e Studi Urbani del
30 mag
Avviso Pubblico
Si allega il bando relativo all'individuazione di
25 mag
OPEN! Gli architetti aprono i loro studi al pubblico

Si comunica agli iscritti che sabato 25
25 mag
Premio Internazionale Dedalo Minosse
ALA - Assoarchitetti, ha aperto le iscrizioni
24 mag
Legalità – Spazio Pubblico – Rigenerazione Urbana

Si comunica agli iscritti che venerdì 24
31 dic 2015

Piattaforma Im@teria
Formazione permanente Im@teria-moodle
Prot.19890 
Palermo, 19/12/2014 

Vi informiamo che è operativa la piattaforma iM@teria https://imateria.awn.it creata dal Consiglio Nazionale Architetti P.P.C. per permettere a tutti gli iscritti agli Ordini Architetti italiani di:

- verificare i propri crediti formativi; 
- consultare l’offerta formativa nazionale (frontale, e-learning, streaming ecc.) 

All’interno della piattaforma sono disponibili anche altri servizi, alcuni dei quali a pagamento; per alcune sezioni è pubblicata una guida d’uso scaricabile dalla barra scura nella parte inferiore della pagina (cliccando il punto interrogativo rosso). 

Ogni iscritto riceverà a breve il nome utente e la password per l’accesso: verrà inviata una mail (con oggetto: Credenziali di accesso per piattaforma – ARCHITETTI P.P.e C. Provincia di Palermo all’indirizzo e-mail dichiarato all'Ordine. Chi non dovesse riceverla potrà comunque recuperare i dati di accesso dalla pagina inserendo almeno uno dei dati richiesti (suggeriamo di inserire solo il codice fiscale). 

Si precisa che l’ Ordine di Palermo sta completando l’inserimento nella piattaforma di tutti gli eventi organizzati nel corso del 2014, con le presenze degli iscritti ed i relativi CFP maturati; pertanto è possibile che non si trovino ancora nella piattaforma i crediti degli eventi frequentati anche presso altri Ordini degli Architetti. 

Si precisa che la piattaforma è ancora in fase di completamento da parte del CNAPPC, pertanto alcune funzionalità non sono ancora disponibili. 

In particolare segnaliamo che è in fase di completamento la procedura di autocertificazione, che ogni iscritto potrà effettuare per il riconoscimento dei crediti per tutte le attività diverse da Corsi e Seminari (ovvero eventi quali mostre, dottorati, master, corsi abilitanti e relativi aggiornamenti).

Per informazioni e chiarimenti è possibile contattare il servizio help@ufficioweb.com