17 lug
OAPPC Reggio Emilia
Alla luce del prolungarsi delle misure
31 mag
OAPPC Arezzo
L’Ordine degli Architetti, Pianificatori,
25 mag
OAPPC PAVIA
Il progetto dovrà rappresentare l'identità e le
29 apr
LO SPAZIO ABITATIVO DEL TERZO MILLENNIO
La scadenza del concorso prevista per il prossimo
09 apr
Vorreisapere - Domande frequenti
SU QUESTA PAGINA LE DOMANDE, E LE RISPOSTE, POSTE
09 apr
Vorreisapere - Domande frequenti
SU QUESTA PAGINA LE DOMANDE, E LE RISPOSTE, POSTE
04 apr
Regione Siciliana
Si allega la nota avente per oggetto "Albo unico
06 apr 2018

Le città del futuro - La città che cambia la città che verrà
evento formativo


Si comunica agli iscritti che venerdì 6 aprile 2018 dalle ore 8.30 alle ore 13.30 si svolgerà presso il Cinema De Seta ai Cantieri Culturali della Zisa Via Paolo Gili - Palermo l’evento “Le città del futuro - La città che cambia la città che verrà” L’evento è in fase di accreditamento presso il CNAPPC per il rilascio di 5 CFP a titolo gratuito. Sarà possibile effettuare le iscrizioni, ove interessati, ESCLUSIVAMENTE on-line tramite la piattaforma Im@teria, a partire dal 26/03/2018, seguendo le indicazioni riportate. Non verranno prese in considerazione eventuali adesioni presentate in altro modo. L’evento sarà visibile sulla piattaforma il giorno dell'apertura delle iscrizioni. Si ricorda che per accreditarsi sarà indispensabile esibire al personale addetto il foglio relativo al Check-in all’ingresso e quello di Check-out all’uscita. Entrambi i coupon sono stampabili dalla piattaforma Im@teria all’atto dell’iscrizione all’evento. Nel corso dell’evento verranno allestite n. 2 Mostre:

- la mostra dei progetti che hanno partecipato al concorso “Sistema Tram Palermo fase II 2 bandito dal Comune di Palermo che sarà visitabile al ridotto del Cinema De Seta ai Cantieri Culturali della Zisa; - la video proiezione di fotografie sul paesaggio siciliano urbano ed extraurbano dei fotografi Sandro Scalia e Terry Sanders visitabile nella Bottega n. 2 ai Cantieri Culturali della Zisa.

Ad ogni mostra verrà riconosciuto n. 1 cfp con autocertificazione su Im@teria.

 Si comunica altresì che nel corso dell’evento verranno proiettate le fotografie presentate al concorso indetto dalla Consulta degli ordini degli architetti della Sicilia intitolata “La città che cambia – La città che verrà.

Si allega coupon