Si comunica agli iscritti che giovedì 3 dicembre 2020 dalle ore 9.00 alle ore 13.00 si svolgerà un evento in webinar dal titolo “Gli sconti Inail alle imprese che investono in sicurezza”
L’evento è in fase di accreditamento presso il CNAPPC per il rilascio di 4 CFP di deontologia a titolo gratuito
Sarà possibile effettuare le iscrizioni, ove interessati, on-line tramite la piattaforma Im@teria e registrandosi direttamente nella piattaforma dell’INAIL seguendo il link:
https://forms.office.com/Pages/ResponsePage.aspx?id=0yKDQQFUb0SZlp4uA-46Xlfp8vGRyshPgoGfBqb6PzBUNDVUVFlaUUlTVFk1NEJYNlNPTVlFNktDMS4u
Non verranno prese in considerazione eventuali adesioni presentate in altro modo. L’evento sarà visibile sulla piattaforma il giorno dell'apertura delle iscrizioni.
Considerato che l’evento si svolgerà in webinar, il link e la password verranno comunicati soltanto a coloro i quali si iscriveranno sulla piattaforma Im@teria
Si allega locandina e programma