11 gen
Seminario D'Arch 4: "La città resiliente"
Oggi, martedì 11 gennaio ore 16:30, si svolge la
09 dic
Palermo: Museo della libertà. Casa della memoria

Si comunica agli iscritti che giovedì 9
07 dic
Presentazione del XXXI Premio Internazionale Carlo Scarpa per il Giardino
Martedì 7 dicembre 2021, ore 15,30, Sala Lanza,
05 dic
Vorreisapere - Domande frequenti
SU QUESTA PAGINA LE DOMANDE, E LE RISPOSTE, POSTE
05 dic
Vorreisapere - Domande frequenti
SU QUESTA PAGINA LE DOMANDE, E LE RISPOSTE, POSTE
02 dic
Palermo: Infrastrutture umane, opportunità della catastrofe

Si comunica agli iscritti che giovedì 2
01 dic
PNRR, pubblicati su inPA gli avvisi per la selezione di 1000 esperti
Avviso pubblico per la ricerca di
26 mag 2021

OAPPC BRINDISI
DALLA VIA DELLA LUCE ALLO SLAMP BUSINESS PROGRAM
Mercoledì 26 maggio 2021 ore 15.00-17.00 si svolgerà il webinar "DALLA VIA DELLA LUCE ALLO SLAMP BUSINESS PROGRAM" , organizzato dall’Ordine degli Architetti P.P.C. di Brindisi in collaborazione con “SLAMP – The leading light” , azienda leader nella creazione di lampade di design originali, eclettiche e contemporanee, realizzate a mano.

Partendo da una breve introduzione sull’Azienda e i valori che rappresenta da 26 anni, si proseguirà con un tour interattivo della sua produzione, mostrando i materiali esclusivi utilizzati da Slamp e la manualità delle sarte della luce nel modellarli.

Seguirà un focus prodotto su Hugo e Nuvem e si concluderà con lo “Slamp Business Program”, il programma etico a supporto concreto dei professionisti della progettazione.

Modalità di partecipazione:
Il convegno si svolgerà il giorno 26 maggio 2021, dalle ore 15.00 alle ore 17.00, esclusivamente in modalità a distanza.

Coloro che sono interessati a seguire l’evento dovranno obbligatoriamente prenotare il proprio posto attraverso la piattaforma iM@teria (autenticandosi attraverso l’Accesso Centralizzato ai Servizi), cercando il titolo o il codice dell’evento:

• Titolo: DALLA VIA DELLA LUCE ALLO SLAMP BUSINESS PROGRAM
• Codice evento: ARBR21052021114001T03CFP00200

Una volta effettuata la prenotazione, si dovranno seguire le istruzioni che appariranno nell’“area riservata”, la quale, si ricorda, sarà visibile solo dopo che la prenotazione del posto in iM@teria sarà andata a buon fine; senza il completamento della procedura presente in “area riservata”, non sarà possibile seguire l’evento on-line e quindi ottenere i relativi cfp.

Dopo aver compilato il format presente al link indicato, sarà comunicata, all'indirizzo e-mail indicato nel format, la conferma di accettazione della prenotazione al posto in aula virtuale; questa comunicazione riporterà un altro link, PERSONALE e non cedibile, al quale collegarsi per la diretta del giorno 26 maggio p.v.

La partecipazione al webinar è gratuita e prevede il riconoscimento di n° 2 CFP .

Si allega la locandina con il programma.