22 ott
Comune di Ravenna
Il Comune di Ravenna ha bandito un concorso di
11 ott
Premio Architetto/a Italiano/a e Giovane Talento dell’Architettura Italiana 2021
Si invitano gli interessati a prendere visione del
06 ott
Consiglio di Disciplina 2021 - 2025
In attuazione dell’art. 8 comma 3 del D.P.R. n.
30 set
Politecnico di Milano
Il Politecnico di Milano organizza la prima
21 set
OAPPC Latina
In data 30 luglio 2021 è stato pubblicato, sulla
20 set
Comune di Piazza Armerina
Il Comune di Piazza Armerina ha avviato una
20 set
Il tram a Palermo
Lunedì 20.09.2021, dalle ore 14:55, si
26 mag 2021

OAPPC BRINDISI
DALLA VIA DELLA LUCE ALLO SLAMP BUSINESS PROGRAM
Mercoledì 26 maggio 2021 ore 15.00-17.00 si svolgerà il webinar "DALLA VIA DELLA LUCE ALLO SLAMP BUSINESS PROGRAM" , organizzato dall’Ordine degli Architetti P.P.C. di Brindisi in collaborazione con “SLAMP – The leading light” , azienda leader nella creazione di lampade di design originali, eclettiche e contemporanee, realizzate a mano.

Partendo da una breve introduzione sull’Azienda e i valori che rappresenta da 26 anni, si proseguirà con un tour interattivo della sua produzione, mostrando i materiali esclusivi utilizzati da Slamp e la manualità delle sarte della luce nel modellarli.

Seguirà un focus prodotto su Hugo e Nuvem e si concluderà con lo “Slamp Business Program”, il programma etico a supporto concreto dei professionisti della progettazione.

Modalità di partecipazione:
Il convegno si svolgerà il giorno 26 maggio 2021, dalle ore 15.00 alle ore 17.00, esclusivamente in modalità a distanza.

Coloro che sono interessati a seguire l’evento dovranno obbligatoriamente prenotare il proprio posto attraverso la piattaforma iM@teria (autenticandosi attraverso l’Accesso Centralizzato ai Servizi), cercando il titolo o il codice dell’evento:

• Titolo: DALLA VIA DELLA LUCE ALLO SLAMP BUSINESS PROGRAM
• Codice evento: ARBR21052021114001T03CFP00200

Una volta effettuata la prenotazione, si dovranno seguire le istruzioni che appariranno nell’“area riservata”, la quale, si ricorda, sarà visibile solo dopo che la prenotazione del posto in iM@teria sarà andata a buon fine; senza il completamento della procedura presente in “area riservata”, non sarà possibile seguire l’evento on-line e quindi ottenere i relativi cfp.

Dopo aver compilato il format presente al link indicato, sarà comunicata, all'indirizzo e-mail indicato nel format, la conferma di accettazione della prenotazione al posto in aula virtuale; questa comunicazione riporterà un altro link, PERSONALE e non cedibile, al quale collegarsi per la diretta del giorno 26 maggio p.v.

La partecipazione al webinar è gratuita e prevede il riconoscimento di n° 2 CFP .

Si allega la locandina con il programma.