25 ott
Master di II Livello Abita
Si comunica che l'Università degli studi di
22 ott
Comune di Ravenna
Il Comune di Ravenna ha bandito un concorso di
22 ott
Foap. Insediato il nuovo Cda ed eletto il direttivo
Si è insediato ieri, 22 ottobre, il nuovo Cda
21 ott
Il flagello dell’umidità da risalita

Si comunica agli iscritti che giovedì 21
11 ott
Premio Architetto/a Italiano/a e Giovane Talento dell’Architettura Italiana 2021
Si invitano gli interessati a prendere visione del
08 ott
Mittelmeerland Workshop Palermo Tunis

Si comunica agli iscritti che venerdì 8
06 ott
Consiglio di Disciplina 2021 - 2025
In attuazione dell’art. 8 comma 3 del D.P.R. n.
20 set 2021

Il tram a Palermo

Lunedì 20.09.2021, dalle ore 14:55, si svolgerà in modalità telematica tramite piattaforma multimediale GoToWebinar il convegno dal titolo IL TRAM A PALERMO: TEMPI, COSTI, OPPORTUNITÀ DOMANDE E RISPOSTE”.

Il convegno è gratuito e possono iscriversi architetti e ingegneri iscritti agli Ordini di Palermo..

La partecipazione avverrà sia con l’iscrizione alla piattaforma Imateria  sia mediante collegamento alla piattaforma GoToWebinar sarà consentita sino a 500 iscritti.

Per i partecipanti al convegno sono previsti n. 4 CFP che saranno riconosciuti soltanto a coloro che seguiranno il convegno per l’intera durata prevista.

Sarà la stessa piattaforma a registrare l’ora di inizio e di fine collegamento dei partecipanti e le eventuali disconnessioni durante l’evento formativo e pertanto si invitano gli iscritti ad utilizzare una connessione stabile e continua. Quando richiesto da parte dell’assistente d’aula l’iscritto dovrà mostrarsi tramite webcam e dovrà fornire cognome, nome e numero di iscrizione all’albo. Per poter partecipare al convegno sarà necessario registrarsi preventivamente sulla piattaforma GoToWebinar, a partire dalle ore 14:00 del 18.09.2021, utilizzando il seguente link:

https://attendee.gotowebinar.com/register/6696129584852468493

SE CI SI COLLEGA PRIMA APPARIRÀ LA SCRITTA “WEBINAR AL COMPLETO”

Si chiede la massima attenzione nella compilazione dei campi all’atto della registrazione in piattaforma GoToWebinar sia per ricevere il link alla partecipazione che per avere l’attribuzione dei CFP, se i campi non verranno correttamente compilati non si potrà partecipare all’evento né avere riconosciuti i CFP. Qualora i dati inseriti all’atto dell’iscrizione non risultassero corretti occorre annullare l’iscrizione e procedere con una nuova.

A chiusura delle registrazioni sulla piattaforma GoToWebinar verrà inviata una email a coloro che risulteranno iscritti e agli stessi, il giorno prima dell’evento, verrà inviato un promemoria con le istruzioni di partecipazione.

Si allega locandina