02 dic
Palermo: Infrastrutture umane, opportunità della catastrofe

Si comunica agli iscritti che giovedì 2
22 nov
Arkeda 2021: Le dimensioni dell'Architettura

Nell’ambito della ottava edizione
19 nov
Vorreisapere - Domande frequenti
SU QUESTA PAGINA LE DOMANDE, E LE RISPOSTE, POSTE
19 nov
Vorreisapere - Domande frequenti
SU QUESTA PAGINA LE DOMANDE, E LE RISPOSTE, POSTE
18 nov
ANDRES CANOVAS. ABITARE COME QUESTIONE COLLETTIVA

Si comunica agli iscritti che giovedì 18
17 nov
La responsabilità del direttore dei lavori Profili civili e tecnici

Si comunica agli iscritti che mercoledì 17
16 nov
LA RESPONSABILITÀ DEL DIRETTORE DEI LAVORI PROFILI CIVILI E TECNICI
Si comunica agli iscritti che mercoledì 17
05 ott 2021

Errata Corrige“CINEDARCH 2021”-ETICA, ESTETICA E DEONTOLOGIA

Si comunica agli iscritti che martedì 5 ottobre 2021 dalle ore 15.00 alle ore 18.00 si svolgerà presso il Dipartimento di Architettura aula Margherita De Simone in Viale delle Scienze - Palermo il seminario “CINEDARCH 2021”-ETICA, ESTETICA E DEONTOLOGIA IL CONTESTO E I CADAVERI ECCELLENTI conversazione con Felice Cavallaro, Claudio Fava, Salvatore Ferlita, Aldo Schiavello” L’evento è in fase di accreditamento presso il CNAPPC per il rilascio di 3 CFP di deontologia a titolo gratuito e non come precedentemente comunicato di formazione ordinaria.

Si comunica, altresì, che l’evento è stato accreditato sulla piattaforma imateria sia in modalità frontale che in Fad sincrono.

E’ consentito l’iscrizione solo ad uno dei due eventi.

Sarà possibile effettuare le iscrizioni, ove interessati, ESCLUSIVAMENTE on-line tramite la piattaforma Im@teria, a partire dal 01/10/2021, seguendo le indicazioni riportate. Non verranno prese in considerazione eventuali adesioni presentate in altro modo. L’evento sarà visibile sulla piattaforma il giorno dell'apertura delle iscrizioni. Si ricorda che per accreditarsi sarà indispensabile esibire al personale addetto il green pass con un documento di riconoscimento ed il foglio relativo al Check-in all’ingresso e quello di Check-out all’uscita. Entrambi i coupon sono stampabili dalla piattaforma Im@teria all’atto dell’iscrizione all’evento.

Si allega la locandina.