05 nov
Università di Pisa
SONO IN APERTURA LE ISCRIZIONI ALLA QUINTA
15 ott
Archivio Notarile di Palermo
Si trasmette la nota del 3 agosto 2020.
09 ott
Comune di Carrara
Si comunicare l’avvenuta pubblicazione sulla
30 set
OAPPC LECCE
E' stato differito il calendario relativo al
12 set
OAPPC Treviso
Il Comune di Oderzo, la Provincia di Treviso,
09 set
OAPPC Belluno
La rassegna , nel tema delle Olimpiadi 2026,
07 set
VIU Summer School
Il programma "Critical Infrastructure Resilience"
Europaconcorsi
Il nostro Ordine ha stretto un accordo con Europaconcorsi, società specializzata nell'informazione internet per progettisti. 
Tutti gli iscritti potranno usufruire gratuitamente di un servizio d'informazione professionale dalle caratteristiche fortemente innovative, un pacchetto servizi che oltre fornire i bandi integrali dei concorsi e delle gare di progettazione bandite in Italia e all'estero (in media 600 bandi al mese), informa su nuove possibili di lavoro in università e pubblica amministrazione, nuovi corsi di formazione professionale e post laurea, eventi e notizie dello scenario architettonico internazionale, risultati dei concorsi di progettazione e offre una completa rassegna stampa dei quotidiani on-line e delle maggiori riviste di settore. 
Il singolo utente sarà in grado di personalizzare il servizio stabilendo in modo autonomo i modi, i tempi e la tipologia delle informazioni che intende ricevere. 
Non solo, oltre a ricevere informazioni professionali, l'utente potrà trasmettere e comunicare on-line informazioni sulla propria struttura professionale e gestire con pochi semplici click un proprio sito internet professionale completamente autonomo. 
L'attivazione del servizio è estremamente semplice: sarà sufficiente collegarsi all'indirizzo internet sotto indicato e compilare un semplice form d'iscrizione. 
Per maggiori informazioni e per richiedere l'attivazione di un account gratuito: 
Log-on: http://europaconcorsi.com/logon/architettipalermo Per qualsiasi ulteriore informazione sul servizio login a vostra disposizione il numero verde 800 031 580.



  Per richiedere l'attivazione ad Europaconcorsi clicca sul logo