31 dic
OAPPC Treviso
L’Ordine degli Architetti P.P.C. di Treviso, in
15 dic
Ministero Beni e Attività Culturali e Turismo
Il Ministero per i Beni e le Attività Culturali e
27 nov
Università di Genova
Si allegano la lettera e la brochure di
23 nov
OAPPC Milano
La Fondazione dell’Ordine, in collaborazione con
17 nov
Soprintendenza di Messina
Si trasmette la comunicazione ricevuta dalla
16 nov
UNIROMA 1
Si trasmette l'Avviso di apertura del Bando
11 nov
ABITARE A+
Si informano gli iscritti del ciclo di Webinars
Europaconcorsi
Il nostro Ordine ha stretto un accordo con Europaconcorsi, società specializzata nell'informazione internet per progettisti. 
Tutti gli iscritti potranno usufruire gratuitamente di un servizio d'informazione professionale dalle caratteristiche fortemente innovative, un pacchetto servizi che oltre fornire i bandi integrali dei concorsi e delle gare di progettazione bandite in Italia e all'estero (in media 600 bandi al mese), informa su nuove possibili di lavoro in università e pubblica amministrazione, nuovi corsi di formazione professionale e post laurea, eventi e notizie dello scenario architettonico internazionale, risultati dei concorsi di progettazione e offre una completa rassegna stampa dei quotidiani on-line e delle maggiori riviste di settore. 
Il singolo utente sarà in grado di personalizzare il servizio stabilendo in modo autonomo i modi, i tempi e la tipologia delle informazioni che intende ricevere. 
Non solo, oltre a ricevere informazioni professionali, l'utente potrà trasmettere e comunicare on-line informazioni sulla propria struttura professionale e gestire con pochi semplici click un proprio sito internet professionale completamente autonomo. 
L'attivazione del servizio è estremamente semplice: sarà sufficiente collegarsi all'indirizzo internet sotto indicato e compilare un semplice form d'iscrizione. 
Per maggiori informazioni e per richiedere l'attivazione di un account gratuito: 
Log-on: http://europaconcorsi.com/logon/architettipalermo Per qualsiasi ulteriore informazione sul servizio login a vostra disposizione il numero verde 800 031 580.



  Per richiedere l'attivazione ad Europaconcorsi clicca sul logo