1 Aprile 2025

29Lo spettacolo 𝗜𝗹 𝗦𝗶𝗻𝗱𝗮𝗰𝗼 𝗣𝗲𝘀𝗰𝗮𝘁𝗼𝗿𝗲 arriva in Sicilia per un grande omaggio alla memoria di Angelo Vassallo, sindaco di Pollica, ucciso nel 2010 per il suo coraggioso impegno civile e ambientale.
Uno spettacolo intenso, promosso da Anci Sicilia, tratto dal libro di Dario Vassallo, scritto con Edoardo Erba e interpretato da Ettore Bassi, che racconta la storia di un uomo semplice e onesto che ha dedicato la vita alla sua terra e al bene comune.
Doppio appuntamento su 𝗣𝗔𝗟𝗘𝗥𝗠𝗢 il 28 e 29 maggio al Teatro Biondo e su 𝗖𝗔𝗧𝗔𝗡𝗜𝗔 il 30 e 31 maggio al Teatro Verga con tavole rotonde prima o dopo lo spettacolo, per riflettere sul ruolo degli amministratori locali e dei giovani in politica.
I biglietti sono acquistabili solo online al prezzo simbolico di 5 € e ridotto per gli studenti 2,50 € all’indirizzo https://biglietteria.culturatela.it/Article.php?id=36



