15 mar
Project for boats
In occasione del Salone Nautico di Venezia 2021 è
05 mar
La bellezza è di tutti Paesaggi costieri da comprendere, rigenerare e abitare

Si comunica agli iscritti che venerdì
03 mar
RESTAURO E MANUTENZIONE DELLE FACCIATE

Si comunica agli iscritti che mercoledì 3
01 mar
Spazi di architettura

L'OAPPC della provincia di Palermo
28 feb
Commissione Tributaria Regionale
SI TRASMETTE IL NUOVO MODELLO DI ISCRIZIONE
28 feb
Avviso agli iscritti
Si comunica agli iscritti che è stiamo
26 feb
OAPPC Pesaro Urbino
Con la presente si comunica che il termine
12 giu 2020

Pioggia di libri

Si comunica agli iscritti che il Dipartimento di Architettura presenta la manifestazione in oggetto che si svolgerà nell'ambito della rassegna "Etica, Estetica e Deontologia". Al fine di consentire una maggiore partecipazione la tavola rotonda virtuale si svolgerà nella giornata del 12/06/2020 dalle ore 16.30 alle ore 19.30 3 cfp in modalità telematica sul Team unipa Piattaforma Microsoft Teams) e sarà accessibile secondo le modalità riportate in allegato e solo dopo aver preso visione della nota informativa. Per questioni meramente tecniche il numero dei partecipanti non può essere superiore a 50 unità e gli intervenuti dovranno rispondere alla email dell’Ordine degli Architetti dichiarando di aver preso visione della nota informativa sulla privacy (ricevuta in allegato) ed inviando le informazioni richieste nella guida per la partecipazione all'evento (Account registrato su Microsoft ed un numero di cellulare per eventuali problemi di connessione). 1) Una volta fornito il proprio indirizzo email, dopo l’inserimento nella stanza virtuale di Teams da parte degli organizzatori, l’ospite riceverà un messaggio con il link per collegarsi via Teams e verrà chiesto l’accesso tramite password Microsoft." 2) Una volta entrati nel Team "Pioggia di Libri", partecipare alla riunione avviata da Andrea Vazzana e Andrea Santoro, visibile nella chat della stanza virtuale. Occorre cliccare sul pulsante ‘partecipa’ e scegliere subito di disabilitare audio e video. I partecipanti all’evento non dovranno avviare altre riunioni, né prima, né durante. 2) Tutti i partecipanti dovranno tenere i microfoni e la webcam spenti per tutta la durata dell’evento e potranno accenderli solo dopo gli interventi dei relatori, quando si avvierà il dibattito, se vorranno intervenire allo stesso, prenotando tramite chat. 3) È fatto divieto di registrare, anche parzialmente, l’evento. 4) Le presenze saranno registrate da un componente dell’Ordine attraverso la piattaforma che rende automaticamente visibili i partecipanti, pertanto non sarà necessario firmare Si Allegano alla presente le istruzioni per la partecipazione alla conferenza la locandina e l’informativa sulla privacy.