15 Aprile 2024

Sabato 13 aprile 2024, ha avuto inizio l’attività del Co.G.A. (Coordinamento dei Giovani Architetti) di Palermo, gruppo di lavoro che riunisce gli architetti under 40 iscritti al nostro Ordine, fortemente voluto dalla Vicepresidente Giulia Canale e deliberato all’unanimità dal Consiglio dell’Ordine.
Il Co.G.A. fa parte del Dipartimento “Rapporti e iniziative con i neo-iscritti” ed è uno spazio, virtuale e reale, in cui i giovani architetti possono dialogare, fare proposte, porre quesiti, chiedere consigli, intervenire su temi, problemi, criticità della professione di architetto, mettendo a frutto, attraverso l’Ordine, l’esperienza dei colleghi più anziani e dando al contempo il proprio contributo di idee innovative.
Svoltasi presso la sede dell’Ordine alla presenza di circa novanta architetti oltre che di buona parte dei Consiglieri e del Presidente Iano Monaco, la riunione ha registrato interventi, ricchi di idee e densi di problemi, a testimonianza della forza e delle capacità dei giovani iscritti, il cui entusiasmo, energia, ambizioni, idee, progetti sono un patrimonio a disposizione della collettività.
Nessuna formalità è prevista per far parte del Co.G.A., asta inviare una mail con cui si chiede di aderire al Co.G.A. (con i propri dati anagrafici, recapiti, numero di iscrizione) a architetti@palermo.awn.it