Nell’ambito della ottava edizione dell’iniziativa nazionale Arkeda salone dell’architettura, edilizia, design e arredo (https://www.arkeda.it/) l’Ordine degli Architetti di Palermo propone una call for projects rivolto agli iscritti under 40 per realizzare una mostra collettiva che si terrà il prossimo 3-4-5 dicembre presso il Complesso Fieristico della Mostra d’Oltremare Napoli a cura di Lina Bellanca, Giuseppina Leone, Giulia Canale e Isabella Daidone. I progetti verranno selezionati dall’apposita Commissione del Dipartimento Formazione.
Il titolo della call è: L’architettura dell’abitare, opere realizzate dai giovani architetti (under 40) dell’Ordine degli Architetti di Palermo.
Gli iscritti under 40 che vorranno aderire dovranno inviare entro il 29 novembre 2021 un progetto in una tavola 50x70 cm, in formato PDF (cartiglio in allegato), dove descrivere attraverso disegni (piante, prospetti, sezioni) in scala 1:100, schemi, tabelle, render, foto, il progetto e le tecnologie messe in atto, per mezzo posta elettronica all’indirizzo: formazione@palermo.awn.it con l'oggetto “call for projects 2021 PALERMO”.
Dovranno inoltre specificare:
- Nome-Cognome del progettista o dello studio;
- Indirizzo di posta elettronica;
- Recapito telefonico;
- Luogo e anno della realizzazione del progetto;
Entro giorno 1 dicembre 2021 verrà inviata comunicazione sulla valutazione.