9 Febbraio 2024

L’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Palermo comunica agli iscritti che il 27 febbraio 2024 inizierà il corso base in Prevenzione Incendi di 120 h.
Le lezioni che si svolgeranno nelle giornate di martedì e giovedì pomeriggio, inizieranno il 27 febbraio 2024 e si concluderanno il 13 giugno 2024.

Il corso si svolgerà esclusivamente in presenza con lezioni frontali presso l’aula didattica dell’Ordine degli Ingegneri di Palermo (via F. Crispi, 108 – 3° piano) per il numero massimo consentito dalla legge di 60 persone.

Per il programma e il calendario clicca qui.

Al termine del corso, saranno ammessi alla verifica finale soltanto coloro che avranno frequentato almeno il 90% di ore (sul totale di 120 ore) e pertanto è consentito il 10% di ore di assenza.

I CFP verranno rilasciati previa verifica della partecipazione dell’intero corso e previo superamento della verifica finale di apprendimento solo agli ingegneri iscritti a questo Ordine.

Il Direttore del Corso è l’ingegnere Luigi Castiglia.

Il costo del corso di 120 h è € 560,00 esente iva + € 2,00 marca da bollo.

Le iscrizioni si chiuderanno giorno 22/02/2024 alle ore 23:59. Non saranno accettate iscrizioni oltre i termini fissati.

QUI OGNI COMUNICAZIONE RELATIVA AL CORSO