16 Marzo 2023

L’Ordine dei Periti industriali intende effettuare un corso di aggiornamento in materia di Prevenzione Incendi ai sensi del D.M. 05 agosto 2011 (ex L. 818/84) con inizio giorno 04/04/2023.
Il corso avrà una durata di 40 ore, suddiviso in 10 singoli moduli da 4 ore cad. tutti con test di apprendimento finale e rilascio di attestato, tutti i corsi sono fruibili anche singolarmente.  Le lezioni saranno svolte presso la sede dell’Ordine dei Periti industriali e dei Periti Industriali Laureati della Provincia di Palermo sita in viale delle Alpi n° 26 e saranno tenute sia di presenza che in modalità streaming sincrona, ogni martedì e giovedì pomeriggio dalle ore 15:00 alle ore 19:00, secondo calendario allegato e sarà tenuto da docenti e tecnici appartenenti ai corpi dei VV.F. provinciali della Regione Sicilia.
La frequenza è obbligatoria e verranno registrate le presenze di ingresso ed uscita al corso.
La quota di partecipazione per l’intero corso è di € 350,00 (euro trecentocinquanta/00) da versare con un primo acconto di € 175,00 (euro centosettantacinque/00) e il saldo entro la fine del corso; mentre il costo di ogni singolo modulo è di € 50,00 (euro cinquanta/00). Per completare l’iscrizione, occorre effettuare il pagamento da versare mediante bonifico bancario sul c/c intestato a:

Ordine dei Periti industriali e dei Periti Industriali Laureati della provincia di Palermo
UNICREDIT BANCA, VIA DELLA LIBERTÀ 46, 90143 PALERMO
IBAN: IT 35 F 02008 04610 000000313765
CAUSALE Nome Cognome – Iscrizione Corso di aggiornamento in Prevenzione Incendi.

È necessario confermare la partecipazione tramite email a info@perindpalermo.it inviando la scheda di adesione, la ricevuta di pagamento e specificando se si vuole seguire il corso di presenza o in streaming entro venerdì 31/03/2023. Non saranno prese in considerazione le conferme di partecipazione non supportate dal pagamento della quota di adesione.
Si precisa che le adesioni sono limitate per i posti in presenza e saranno raccolte in ordine di arrivo.
In allegato il calendario delle lezioni e la scheda di partecipazione.