21 Maggio 2023

Si comunica agli iscritti che l’Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Palermo e la FOAP – Fondazione Ordine Architetti PPC di Palermo, martedì 23 maggio 2023 dalle ore 8.30 alle ore 16.30, organizzano il Seminario di Deontologia “ETICA E LEGALITÀ NELLA PROFESSIONE DI ARCHITETTO”.

L’evento si svolgerà presso il Cinema De Seta ai Cantieri Culturali  alla Zisa Via Paolo Gili 4 Palermo.

Il Seminario è in fase di accreditamento presso il CNAPPC per il rilascio di 8 CFP a titolo gratuito.

Sarà possibile effettuare le iscrizioni, ove interessati, ESCLUSIVAMENTE on-line tramite la nuova piattaforma del CNAPPC  a partire dal 21 aprile 2023 sino a domenica 21 maggio 2023.

Gli iscritti dovranno scaricare il modulo allegato di check-in e di check-out da presentare al desk ad inizio e a fine manifestazione.

Si allegano:

check-in e check-out.