2 Aprile 2025

Cari colleghi,
prosegue il ciclo di incontri “L’aperitivo dell’Architetto” organizzato dal Co.G.A. PPC di Palermo.
Il prossimo evento si terrà giovedì 3 aprile 2025, dalle 18:00 alle 20:00, presso la sede dell’Ordine degli Architetti in piazza Principe di Camporeale 6.
In questa occasione, sarà organizzata una tavola rotonda sul tema: “Il futuro della professione tra AI e Deontologia”.
Il mondo dell’architettura è in continua evoluzione e, come giovani professionisti, siamo spesso chiamati ad affrontare sfide che richiedono nuove visioni, maggiore tutela e opportunità concrete per crescere. Per questo, il Co.G.A. PPC ha deciso di dedicare questo incontro al confronto sul futuro della nostra professione, esplorando le sfide introdotte dall’intelligenza artificiale e l’importanza di preservare i principi deontologici che da sempre guidano il nostro lavoro.
Un’occasione imperdibile per riflettere insieme e condividere idee per costruire un futuro più consapevole e responsabile per la nostra professione.
L’incontro è riservato a 30 partecipanti. Per iscriversi, compilare il form al link
Saranno rilasciati 2 CFP di deontologia. Vi chiediamo di iscrivervi solo se certi di partecipare e, in caso contrario, di annullare l’iscrizione inviando una mail a cogappc@ordinearchitettipalermo.it.
Alla fine della discussione, sarà offerto un aperitivo per continuare il confronto in un ambiente più informale e conviviale.
Grazie sempre per la vostra collaborazione.
Vi aspettiamo!
Si allega la locandina