19 Gennaio 2023
Sabato 21 gennaio 2023 dalle ore 9.00 alle ore 13.30 si svolgerร presso lโAula Magna del Dipartimento di ingegneria Universitร degli studi di Palermo Viale delle Scienze edificio 7 il seminario
Riappropriamoci del mare di Palermo
๐๐๐๐๐ง๐ง๐๐ง๐ข ๐ฃ๐จ๐๐๐๐๐๐ข ๐ฆ๐จ๐๐๐ ๐๐ข๐ฆ๐ง๐ ๐ฆ๐จ๐
๐ฎ๐ญ ๐ด๐ฒ๐ป๐ป๐ฎ๐ถ๐ผ ๐ผ๐ฟ๐ฒ ๐ต:๐ฏ๐ฌ
๐๐๐น๐ฎ ๐ ๐ฎ๐ด๐ป๐ฎ ๐๐ถ๐ฝ. ๐๐ป๐ด๐ฒ๐ด๐ป๐ฒ๐ฟ๐ถ๐ฎ – ๐๐ฑ๐ถ๐ณ๐ถ๐ฐ๐ถ๐ผ ๐ณ ๐ฉ๐ถ๐ฎ๐น๐ฒ ๐ฑ๐ฒ๐น๐น๐ฒ ๐ฆ๐ฐ๐ถ๐ฒ๐ป๐๐ฒ
Sedici Rotary Club di Palermo e provincia organizzano un dibattito per parlare del futuro della CostaSud, in collaborazione con il nostro Ordine e gli Ordini professionali degli Agronomi e forestali, dei Geologi e degli Ingegneri della Provincia di Palermo.
Molte le voci che si alterneranno durante la giornata in un’interlocuzione diretta col sindaco Roberto Lagalla.
Saranno presenti: il Commissario del Governo per le ZES della Sicilia Occidentale, il Presidente dellโAutoritร Portuale e il sub Commissario nazionale per la depurazione.
Per il nostro Ordine interverranno il presidente Iano Monaco e, per la Fondazione, Roberto Collovร , ordinario di composizione architettonica UNIPA.
Lโevento รจ in fase di accreditamento presso il CNAPPC per il rilascio di quattro CFP.
Sarร possibile effettuare le iscrizioni, ove interessati, ESCLUSIVAMENTE on-line tramite la nuova piattaforma del CNAPPC, a partire dal 19/01/2023, a questo link https://portaleservizi.cnappc.it
Vista la cessata vigenza dello stato di emergenza di rilievo nazionale legato al COVID 19 per il quale il nostro Ordine ha sospeso ogni pagamento relativo ai diritti di segreteria inerenti alla formazione, a decorrere dal 1ยฐ gennaio 2023 lโiscrizione agli eventi accreditati dal nostro Ordine, ove non diversamente indicato, potrร avvenire a fronte del pagamento di โฌ. 5.00 per diritti di segreteria attraverso bonifico allโIBAN IT67J0100504603000000007785, inserendo come causale il titolo dellโevento, il proprio nome, cognome e numero di iscrizione, da inviare via mail allโindirizzo dellโOrdine architetti@palermo.awn.it
Qui l’intero programma dei lavori: Riappropriamoci del mare di Palermo – Programma